Hotel - Storia Hotel Porretta Terme (Bo)

Hotel Helvetia Thermal Spa

Prenota Online

 
Prenota il tuo soggiorno Miglior tariffa garantita
Storia

Aperto nel 1904 Helvetia Thermal SPA ha sviluppato la capacità di rinnovarsi continuamente, restando sempre al passo coi tempi. Come è accaduto nel 2006 quando l’hotel è stato sottoposto ad un completo intervento di ristrutturazione nel rispetto dell’originale stile architettonico ottocentesco che lo ha trasformato in un quattro stelle, completo di una SPA termale realizzata all’interno di una grande grotta naturale, spostando l’asse portante dall’hotellerie al wellness.

Così lo storico albergo si è trasformato in Helvetia Thermal SPA, un centro benessere termale d’eccellenza in Emilia Romagna per le strutture e per la qualità del servizio offerto ai clienti. Da Giugno 2011 la SPA di Helvetia si è arricchita dell’acqua termale salsobromoiodica per offrire un benessere ancora più completo.

Camere ampie, luminose, silenziose, dotate dei migliori comfort, distribuite su 6 piani.
Un elegante salone e magnifiche terrazze a disposizione degli ospiti per momenti di relax, party o pranzi di lavoro durante la bella stagione.
Ristorante, bar, sala delle carte o business room, solarium attrezzato e panoramico con Jacuzzi, spa termale con grande piscina alimentata da acqua salsobromoiodica, percorso vascolare, grotta naturale scavata nella roccia, saune e bagno turco, docce emozionali e aree relax.