Filosofia e Concept di benessere

Loading...
0/1

La SPA termale a misura di Ospite.

La nostra filosofia di benessere nasce dall’ascolto: attento, puntuale, curioso.
Abbiamo ascoltato, e continuiamo a farlo ogni giorno, desideri e aspettative dei nostri Ospiti.
Abbiamo interpretato, insieme a loro, la necessità di conseguire obiettivi di rémise en forme, bellezza e relax concreti, visibili e misurabili.

La sfida, per tutti, è il tempo: poco –purtroppo! -, misurato, sempre contato.

Così è nata la nostra mission: valicare i confini del tempo, offrire esperienze polisensoriali in luogo di semplici trattamenti estetici, prenderci cura di ogni Ospite come se fosse l’unico.

IL METODO
L’acqua termale è la nostra prima ricchezza. Salsobromoiodica e quindi ricchissima di sali, minerali, oligoelementi e sostanze miolenitive, favorisce la depurazione dell’organismo, riattiva il microcircolo venoso e linfatico, esfolia delicatamente la pelle di viso e corpo promuovendo il rinnovamento cellulare. E’ un vero e proprio elisir di bellezza, un toccasana per sciogliere contratture muscolari, lenire le tensioni nervose.
Un’equipe collaudata di professionisti, animati da fervente passione per il proprio lavoro, è la nostra forza. Ricerca e sperimentazione continua, percorsi di alta formazione rappresentano invece i segreti del nostro successo.

LA CARTA DEI TRATTAMENTI DOLCI

The Difference e Namasté Ayurveda rappresentano la nostra esclusiva interpretazione di benessere, bellezza e relax.

Abbiamo voluto offrire ai nostri Ospiti l’opportunità di scegliere, sperimentare, combinare tra loro, le eccellenze di due diversi approcci alla bellezza e al benessere.
L’uno – The Difference – si fonda sui principi di fito e aromaterapia e rappresenta una sorta di viaggio emozionale alla scoperta dei segreti di bellezza e benessere del mondo, l’altro – Namasté Ayurveda – sposa i dettami della tradizione ayurvedica e li reinterpreta per rispondere alle moderne esigenze di rémise en forme.
Entrambi condividono un approccio olistico alla persona, la consapevolezza che anche per trattare un semplice inestetismo, all’apparenza insignificante, sono necessari ascolto, empatia, comprensione e condivisione…

PROGETTO RÉMISE EN FORME
Depurarsi e rilassarsi per disintossicare l’organismo da stress, smog, eccessi e disordini alimentari.
Dimagrire per rimettersi in salute, ritrovare una personale dimensione di forma fisica, rimodellare la figura restituendole armonia e sinuosità.
Antiage per consentire ai tessuti di viso e corpo di affrontare con dignità l’inesorabile trascorrere del tempo.

La nostra Equipe medico scientifica, attraverso un programma d’attività sinergiche tra dietista, gastroenterologo idrocolonterapeuta, massofisioterapisti e beauty specialists, ha messo a punto percorsi mirati, intensivi, di durata variabile per coadiuvare i nostri Ospiti nel recupero di un ottimale stato di benessere e salute psico fisico. Fra le ultime novità di Helvetia Thermal SPA, la Naturopatia come tecnica curativa dell’individuo.

I risultati sono sorprendenti e garantiti.
I pilastri di ogni programma sono costituiti dalla pulizia interna e profonda dell’organismo attraverso una o più sedute di idrocolonterpia termale- la terapia di salute e bellezza per eccellenza all’Helvetia Thermal SPA! – e dall’attività di stimolo metabolico e del microcircolo garantita dall’acqua salsobromoidica.