Remise en forme

Loading...
0/1

Progetto rémise en forme e Bellezza – le nostre specializzazioni -

Da molti anni in Helvetia Thermal SPA, centro benessere termale specializzato in Emilia Romagna, cerchiamo di accompagnare l’ospite in un percorso mirato di remise en forme e bellezza.
La nostra Equipe medico scientifica, attraverso un programma d’attività sinergiche tra dietista, gastroenterologo idrocolonterapeuta, massofisioterapisti e beauty specialists, ha messo a punto percorsi mirati, intensivi, di durata variabile per coadiuvare i nostri Ospiti nel recupero di un ottimale stato di benessere e salute psico fisico. I risultati sono sorprendenti e garantiti.
I pilastri di ogni programma sono costituiti dalla pulizia interna e profonda dell’organismo attraverso una o più sedute di idrocolonterpia termale- la terapia di salute e bellezza per eccellenza all’Helvetia Thermal SPA! – e dall’attività di stimolo metabolico e del microcircolo garantita dall’acqua salsobromoidica.

Abbiamo pertanto maturato esperienza in quelle che riteniamo le nostre specializzazioni di benessere:

Depurazione e Relax

Ideale per disintossicarsi da smog, eccessi alimentari, ritmi incalzanti e stati cronici di stress.

Dimagrimento

Un percorso di salute, bellezza e benessere dedicato a quanti, in sicurezza e sotto controllo di un equipe di professionisti, vogliano intraprendere un programma di dimagrimento e rimodellamento della figura, ottenendo risultati concreti. Ideale per rimettersi in salute, ritrovare una personale dimensione di forma fisica, rimodellare la figura restituendole armonia e sinuosità.

Ringiovanimento

Un percorso specifico per nutrire, elasticizzare ed offrire sostegno ai tessuti di viso e corpo.
Ideale per consentire ai tessuti di viso e corpo di affrontare con dignità l’inesorabile trascorrere del tempo.

La nostra équipe è a completa disposizione per presentare tutte le opportunità di percorsi di benessere con durata e finalità variabili, in ragione delle singole esigenze, e per predisporre soluzioni personalizzate.