SPA Termale - Spa Policy Hotel Porretta Terme (Bo)

Hotel Helvetia Thermal Spa

Prenota Online

 
Prenota il tuo soggiorno Miglior tariffa garantita
Spa Policy

Prenotazione
La prenotazione di tutti i servizi SPA e ingressi all’area termale è obbligatoria, al fine di garantirvi il migliore servizio, per la prenotazione dei trattamenti consigliamo di rivolgervi alla reception. La SPA Manager saprà guidarvi nella scelta migliore
Consigliamo di prenotare con anticipo per assicurarvi che l’orario ed il trattamento desiderati siano disponibili è possibile inoltre prenotare un appuntamento o richiedere ulteriori informazioni contattandoci alla nostra email telspa@helvetiabenessere.it oppure via telefono +0039 053422214

Arrivo alla spa
Vi consigliamo di arrivare 10 minuti prima dell’ appuntamento. Arrivare in ritardo significa diminuire il tempo del vostro trattamento che comunque dovrà finire all’ ora prevista per consentire la puntualità di quello successivo.

Cancellazione di un trattamento
Ogni trattamento potrà essere cancellato entro le 24 ore precedenti. In caso contrario vi verrà addebitata l ‘intera somma.

Teli e accappatoio
Invitiamo i clienti dell’ hotel ad accedere alla SPA indossando costume, accappatoio e ciabattine. HELVETIA THERMAL SPA fornisce al clienti il KIT SPA con accappatoio e telo. Ciabattine e cuffie se richieste sono a disposizione con un piccolo supplemento.
L’uso della cuffia e’ obbligatorio nella vasca termale e nel percorso Kneipp

Bambini
La Direzione Sanitaria ha stabilito che non e’ consentito l’accesso ai minori di 14 anni I minori di 18 anni possono accedere nella SPA solo se accompagnati da un adulto.

Oggetti di valore
Invitiamo i nostri ospiti ad utilizzare le cassaforti con chiusura automatica poste negli spogliatoi e vi consigliamo di non portare o indossare oggetti di valore o in argento perche’ l’acqua termale innesca una reazione chimica ossidante.

Stato di salute
Al momento della prenotazione vogliate cortesemente segnalare alla reception ogni condizione fisica, allergia o altro che possano influire sulla scelta del vostro trattamento.
Vi segnaliamo inoltre le seguenti contro indicazioni: ipertensione grave, disturbi cardiaci e arteriosi non compensati (infarti recenti, cardiopatie, ipertensione arteriosa scarsamente controllata), patologie neoplastiche maligne, trattamenti chemioterapici eseguiti da meno di 6 mesi.