Extreme Emotions

Loading...
0/5

Riservato a coloro che nella propria vacanza ricercano brivido e avventura in totale sicurezza. Due divertentissime attrazioni per grandi e piccini immerse nella natura del Parco Regionale del Corno alle Scale.

Percorso Tree Climbing
Adventure Park: fantastici momenti da vivere con la famiglia e gli amici nel parco avventura Montepizzo. Emozionanti percorsi sugli alberi, caratterizzati da diverse altezze e difficoltà, con l’ausilio di attrezzature e personale specializzato.Trasporto da Porretta Terme al parco avventura Monte Pizzo.
Si tratta di un’esperienza a percorsi per tutte le età con personale specializzato e imbragature di sicurezza DPI, composto da imbragatura, corde con moschettoni (longe) e dissipatore, carrucola, guanti e caschetto.
L’esperienza è preceduta da un percorso introduttivo.
Nel Parco Avventura Monte Pizzo ci si diverte, in totale sicurezza, passando da un albero all’altro grazie a piattaforme sospese, cavi d’acciaio, ponti tibetani, tirolesi (carrucole), corde e scale.
I percorsi sono differenziati per difficoltà in modo da offrire a ciascuno il proprio livello di impegno e divertimento.
Periodo: estivo

POLICY PRENOTAZIONE E PREZZI:
La prenotazione è da effettuarsi con almeno 48 ore di anticipo.
Cancellazione gratuita entro 12 ore.

Orari e giorni di apertura del Parco: Aperto dal 01 Maggio al 30 Settembre : 1/5-30/6 solo domenica e festivi dalle 10.30 alle 17.00 (orario chiusura biglietteria). Dal 1/7-20/8 tutti i giorni dalle 12.30 alle 17.00. Chiuso il martedì. Dal 21/8 al 2/9 sabato e domenica 10.30-17.00. 3/9-30/9 solo domenica 10.30-17.00.

Ingresso Parco giornaliero e attrezzature 25 € a pax + costi transfer da quotare a seconda del numero di partecipanti.

 

Percorso Free Riding
Discese da brivido grazie alle avanzatissime biciclette da Free-Riding sulle storiche strade vicinali del monte pizzo. Divertimento senza fatica: per la risalita è previsto un apposito impianto.”
Trasporto da Porretta Terme agli impianti della Cooperativa Free-ride, presso Vidiciatico.
Il Freeride prevede Emozionanti esperienze di discesa e risalita esattamente come nello sci, con l’unica differenza che si usano delle particolari biciclette con speciali ammortizzatori.
L’esperienza ha durata di 4 ore e prevede la possibilità di fruire di 3 percorsi di differente difficoltà, per un totale di circa 10 km di pista.
Questo sport non comporta praticamente alcuna fatica, in quanto al termine della discesa si fa uso dell’impianto di risalita per ritornare in vetta.
“Prima di ogni discesa, è previsto un breve corso guidato all’uso delle biciclette e la fornitura dell’attrezzatura di sicurezza.
Periodo: estivo

POLICY PRENOTAZIONE E PREZZI:

La prenotazione è da effettuarsi con almeno 48 ore di anticipo, concordando l’orario.
Cancellazione gratuita entro 12 ore.

Corso, attrezzatura, assicurazione, discese e risalita: 55 € a pax + transfer da quotare.