Natural Wellness Nordic Walking

Loading...
0/5

Due esperienze a contatto con la natura che si uniscono facendo ritrovare il benessere totale: le acque termali della nostra spa in associazione alla pratica del Nordic Walking nella splendida cornice naturale dell’Alta Valle del Reno.

Il Nordic Walking è facile da imparare e adatto a tutti. La velocità e il ritmo vengono adattati in base alle capacità fisiche personali, con molteplici benefici per la salute: il nordic walking alleggerisce il carico sull’apparato motorio, economizza il lavoro svolto dal cuore, aumenta le prestazioni, scioglie le contrazioni, non grava su ginocchia e schiena, mantiene flessibili le articolazioni, è l’ideale per bruciare i grassi, allena cuore e apparato circolatorio, promuove equilibrio e coordinazione … tutto in un unico sport. Imboccate la strada sicura per il benessere!
L’equipaggiamento è costituito sostanzialmente dai bastoncini, che vanno scelti accuratamente: vi seguirà un esperto del settore nelle 4 ore complessive di attività che saranno suddivise in due lezioni di prova e un’escursione finale.

Percorso Nordic Walking
Il pacchetto prevede:
tre brevi escursioni di prova nel lungofiume e parco di Porretta terme
un’escursione finale dal castello Manservisi di Castelluccio fino al santuario della Madonna del Faggio
Periodo: Tutto l’anno

POLICY PRENOTAZIONE E PREZZI:

La prenotazione è da effettuarsi con almeno 48 ore di anticipo, concordando l’orario.
Cancellazione gratuita entro 12 ore.

Corso, percorsi guidati, attrazzatura e transfert: 33 € a pax