Igiene e Sicurezza all’Helvetia Thermal SPA

SENTIRSI BENE, SENTIRSI SICURI
ALL’ HELVETIA THERMAL SPA

LE RISPOSTE ALLE PRINCIPALI DOMANDE PER CHI HA IN PROGRAMMA
UN SOGGIORNO ALL’HELVETIA THERMAL SPA DI PORRETTA TERME

Il distanziamento e l’uso di mascherine sono indicazioni ormai entrate nella nostra quotidianità, a cui ancora non possiamo rinunciare per sentirci più protetti e sicuri.

E’ stato messo a punto un protocollo “Accoglienza Sicura” di igienizzazione e sanificazione, elaborato in collaborazione con Federalberghi, che prevede l’utilizzo di prodotti specifici e certificati per tutte le zone comuni e per le camere; è utilizzato un dispositivo termoscanner per la rilevazione della temperatura al Check-in.

Gli ambienti comuni sono dotati di dispenser per l’erogazione di gel disinfettante.

Al ristorante è possibile accedervi sia per chi fa soggiorni in hotel, sia per chi prenota con DAY Spa. Il nostro personale si prenderà cura di Voi servendo i pasti à la carte al Vostro tavolo. La nostra ampia sala da pranzo Vi permetterà di essere ancora più a Vostro agio, il distanziamento dei tavoli consentirà di gustare indisturbati la nostra cucina.

Le piscine luogo di Relax. Il cloro presente nelle nostre piscine, unitamente alla temperature della nostra acqua termale salsobromoiodica fanno si che il virus non sopravviva e non si diffonda nell’acqua. E’ obbligatorio però che la distanza di sicurezza venga rispettata, per questo la disposizione dei lettini manterrà una distanza XL l’uno dall’altro e vengono fatti più controlli dai nostro personale. L’accesso all’area SPA per gli ospiti dell’hotel è garantito tutti i giorni dalle h.10,00 alle h.24,00.

Nell’ ascensore sarà consentito entrare uno alla volta, fatto salvo per le persone appartenenti allo stesso nucleo famigliare.

Per tutto lo staff è stato definito un programma di formazione per applicare tutte le misure di prevenzione e protezione per la sicurezza propria e degli Ospiti.

Per garantire pieno Relax e Tranquillità, abbiamo previsto di ridurre l’occupazione delle nostre camere.

Cancellation policy: è possibile prenotare in piena libertà, senza alcuna caparra; offriamo a tutti gli Ospiti condizioni di cancellazione flessibile, con la possibilità di disdire la prenotazione gratuitamente fino a 48 ore prima dell’arrivo.

Sicurezza-e-Igiene-Hotel-Helvetia

SCRIVICI! oppure
Telefona +39053422214