Musica, Cena e Drinks sotto le stelle a Porretta Terme

L’estate della Terrazza Helvetia nella cornice dell’Hotel Helvetia Thermal SPA entra nel vivo con un evento speciale all’insegna di musica, cena e drinks sotto le stelle a Porretta Terme, nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Mentre proseguono gli appuntamenti fissi serali della Terrazza Helvetia che per tutta l’estate propone i suoi immancabili aperitivi e cene con la famosa pizza Menchetti accompagnati dal DJ set di Lorenzo Ballerini, sabato 21 agosto 2021 a partire dalle ore 20.00 è in programma un evento speciale con un concerto live che vedrà esibirsi il gruppo musicale Nicole Fiore & Cellophonics sulla nostra terrazza per celebrare ed esaltare la calda atmosfera estiva.

Sei giovanissimi musicisti bolognesi di talento, dotati di grande versatilità che li porta a spaziare attraverso tutti i generi musicali grazie alla loro vasta cultura e competenza musicale, si esibiranno in un tributo alle grandi star pop e rock del passato.

Alberto Cavazzini, Tiziano Guerzoni, Enrico Mignani e Jacopo Paglia, già diplomati e con master a Bologna, Salisburgo, Parigi, Roma, Lugano, Modena e con un’attività da professionisti già avviata.. La parte vocale è affidata alla calda e graffiante voce di Nicole Fiore, distintasi anche per aver cantato assieme a Gianni Morandi, mentre la parte percussiva è compito di Simone Santi, eclettico e fantasioso batterista.

Come si può assistere al Concerto del 21 agosto?

Per l’occasione è prevista una cena con prenotazione presso la Terrazza Helvetia con il seguente menù:

Rosette tonnate di arista Sambucana

Prosciutto crudo Penitente e melone Cantalupo

Panna cotta di Parmigiano 36 mesi, crumble alle noci e gocce di balsamico

***

La pizza artigianale di grano Verna Menchetti

***

Craquelin con crema delicata al mango

La mousse ai tre cioccolati e crumble di pistacchi

Cheesecake ai frutti di bosco

Cena e Concerto

Euro 35,00 per persona
Bevande escluse

Prenotazione obbligatoria

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni

SCRIVICI! oppure
Telefona +39053422214