Emozioni d’autunno in SPA termale

Il nostro pacchetto Emozioni d’autunno in SPA termale  è la nuova proposta di benessere termale di Helvetia Thermal SPA da mettere nella lista dei programmi al rientro dalla vacanze.

Nel periodo Autunnale l’Appennino Tosco-Emiliano è un’esplosione di colori e di sapori ed è il momento ideale per organizzare una fuga nel benessere naturale delle terme in Emilia Romagna.

Il nostro SPA Hotel a Porretta Terme offre un pacchetto speciale per godere a pieno dei benefici dell’acqua termale salsobromoiodica nella nostra Piscina Termale, nella nostra Grotta con Sauna, Biosauna, Hammam e Docce emozionali e nella nostra Beauty Farm.

Il pacchetto Emozioni d’autunno in SPA termale dell’Hotel Helvetia Thermal SPA è dedicato a una stagione preziosa per il nostro benessere, quando il caldo e l’arsura estiva fanno spazio a giornate più rigeneranti, ideali per vivere anche all’aria aperta.

A partire dal 13 settembre potrai soggiornare 1 notte all’Helvetia Thermal SPA prenotando il Pacchetto Emozioni d’autunno in SPA termale

inclusivo di

 N. 1 Pernottamento
In camera doppia

Prima colazione
Con ricco buffet internazionale e bevande calde servite al tavolo

Trattamento di mezza pensione
Con menu alla carta (2 portate principali + dessert; bevande escluse)

Accesso alla Piscina
Con acqua termale salsobromoiodica, percorso vascolare, area relax con sdraio nel rispetto delle disposizioni DPCM vigente

(i bambini sotto i 14 anni di età non possono accedere all’area termale)

 Utilizzo Kit SPA
Accappatoio, telo e ciabattine)
L’utilizzo della cuffia è obbligatorio e a carico dell’ospite.

N.1  Massaggio aromatico al vinacciolo (durata 50 minuti)
Massaggio rilassante con pressione da leggera a media. L’utilizzo di olio di vinaccioli arricchito dagli  oli essenziali di camomilla, rosmarino e lavandino doneranno alla pella tonicità e morbidezza. Ideale per riequilibrare corpo e mente

Check-in dalle ore 14.30

Check-out entro le ore 12.00

Prezzo a partire da Euro 330,00 totale per 2 persone in camera doppia matrimoniale

Euro 185,00 totale per 1 persona in camera doppia uso singola

Emozioni autunno in SPA termale

Porretta Terme e i suoi dintorni vi attende per scoprire un territorio fatto di luoghi d’incanto, passeggiate rilassanti nella natura per ammirare lo straordinario fenomeno del foliage nei boschi o al Santuario della Madonna del Faggio a Castelluccio di Porretta Terme ed assaporare le pietanze e i prodotti tipici dell’autunno nella nostra regione.

Raccogli i frutti di bellezza dell’autunno!

CLICCA E PRENOTA IL PACCHETTO ONLINE INFRAWEEK

CLICCA E PRENOTA IL PACCHETTO ONLINE WEEKEND

SCRIVICI! oppure
Telefona +39053422214

Offerta SPA termale autunno 2021