Pacchetto Weekend Naturalistico Emilia Romagna

E’ tempo di godersi l’aria aperta e una fuga per un weekend naturalistico in Emilia Romagna è quello che pensiamo ci voglia per ritrovare il benessere naturale dopo i lunghi mesi dell’inverno appena trascorso.

Abitata da sempre, la Valle del Reno ricopre, fin dai tempi degli Etruschi, un ruolo chiave come via privilegiata delle comunicazioni tra Emilia e Toscana. Porretta Terme dà il nome alla strada così chiamata “Porrettana” ed è una tappa imperdibile lungo questa strada che fin dal Medioevo rappresentava un’importante alternativa alla Via Francigena.

Siamo qui circondati da boschi secolari – ideali per godersi una sana attività all’aria aperta – mentre il tempo è scandito dallo scorrere dell’acqua, una grande ricchezza naturale, grazie alle sue straordinarie proprietà termali che fanno di Porretta Terme una capitale del benessere e della salute.

weekend emilia romagna guglielmo marconi

Per festeggiare il ritorno della Primavera e del Benessere Naturale, l’Helvetia Thermal SPA Hotel nel centro di Porretta Terme, tra Bologna e Pistoia, ha ideato un pacchetto speciale per un weekend tutto natura & SPA che farà scoprire un angolo di Emilia Romagna ricco di straordinarie storie.

Il 15 e 16 maggio 2021 vieni a goderti un Weekend naturalistico in Emilia Romagna
con il nostro Pacchetto
“Sulle tracce di Guglielmo Marconi”

che include

n.1 Pernottamento in camera doppia

Prima colazione internazionale

con bevande calde servite al tavolo

Gourmet Experience  al nostro  ristorante CiPensoIO

Cena  menu alla carta (2 portate principali + dessert; bevande escluse) +  Healthy Lunch con menu alla carta (entrée e piatto principale; bevande escluse

Accesso alla Thermal SPA

Piscina termale salsobromoiodica, cascata d’acqua cervicale e massaggio dorsale, percorsi idrovascolari caldo/freddo e zona relax. Accesso alla Grotta con sauna, biosauna, hammam e docce emozionali (i bambini sotto i 14 anni di età non possono accedere all’area termale)

 Utilizzo Kit SPA

Accappatoio, telo e ciabattine

L’utilizzo della cuffia è obbligatorio e a carico dell’ospite

Escursione Sulle tracce di Guglielmo Marconi

Escursione guidata lungo il sentiero Marconiamo, da Porretta Terme a Borgo Le Croci e ritorno, alla scoperta delle bellezze del nostro Appennino Tosco Emiliano. Immersi nella natura un’esperta guida naturalistica Vi accompagnerà alla scoperta di luoghi dimenticati e borghi storici dove la famiglia Marconi trascorreva le estati. L’escursione avrà una durata di circa 4 ore, con un percorso lungo 5 km e un dislivello complessivo di 220 mt.

Late Check-out

Fino alle ore 19.00 su disponibilità

Garage privato

Al coperto gratuito

Prezzo speciale totale Euro 395,00 a coppia in camera doppia o matrimoniale classic

Euro 235,00 a persona in camera classic doppia uso singola

Halloween-Terme-Porretta

PRENOTA ONLINE IL PACCHETTO “SULLE TRACCE DI GUGLIELMO MARCONI”

SCRIVICI! oppure
Telefona +39053422214

Se stai pensando di fare un regalo speciale

Approfitta anche delle nostre proposte per GIFT SPA VOUCHER

Day-SPA-Gift-Voucher-Emilia-Romagna