Benessere Terme e Arte in Emilia Romagna

Benessere Terme e Arte in Emilia Romagna

Il Benessere delle Terme e l’Arte in Emilia Romagna si fondono in un perfetto connubio di armonia tra paesaggi rilassanti dove la natura regna sovrana e protetta, punteggiata di piccoli borghi e tesori d’arte tutti da scoprire.

A Porretta Terme a poca distanza da Bologna il benessere è anche sinonimo di terme. L’antico borgo nel cuore dell’Appennino Tosco-Emiliano, nasce sui fiumi, il Rio Maggiore che attraversa ancora oggi il centro storico che paese e poi sul Reno dove sorsero i Bagni della Porretta nell’Ottocento.

Abbiamo pensato a un pacchetto Benessere Terme e Arte in Emilia Romagna dedicato proprio a un’esperienza che raccolga in sé tutti i principi benefici del vivere bene: prendersi cura del proprio benessere fisico, godere a pieno dei benefici della nostra acque termali e scoprire dei tesori nascosti d’arte italiana.

Abbiamo abbinato il soggiorno nel nostro hotel con l’esperienza termale nella nostra SPA a vostra disposizione ogni giorno, la degustazione dei sapori del nostro territorio nel nostro Ristorante CIPensoIO e la visita guidata alla scenografica dimora da fiaba Rocchetta Mattei.

Ecco il nostro Pacchetto Speciale Benessere Terme e Arte!

Nr. 2 Pernottamenti in hotel in camera doppia/matrimoniale;

Nr. 2 Cene presso il nostro Ristorante CiPensoIO con menu alla carta inclusivo di 2 piatti principali e dessert (bevande escluse);

Visita guidata alla Rocchetta Mattei, della durata di 1 ora, alla scoperta delle meraviglie del castello e della sua storia; (*)

Late Check-out fino alle ore 19.00 su richiesta (in base alla disponibilità);

Garage privato al coperto gratuito

Prezzo speciale: Euro 450,00 a coppia

Validità del pacchetto: weekend fino al 20/12/2020

(*) La data e l’orario riservato saranno comunicati all’ospite in sede di prenotazione alberghiera da parte dell’Hotel. L’ospite raggiungerà la Rocchetta Mattei con mezzi propri.

Benessere, Gusto e Arte!

PRENOTA IL PACCHETTO ONLINE

SCRIVICI!

Oppure


Telefona +39053422214