Soggiorna per due notti e due giorni presso il raffinato Hotel Helvetia Thermal SPA e vivi il festival come un Super Ospite. Con il tuo esclusivo VIP Pass, avrai accesso ai backstage e potrai respirare l’emozione del grande cinema da una prospettiva privilegiata.
Tra un evento e l’altro, concediti una pausa nella nostra oasi di relax: una SPA termale con acqua salsobromoiodica a 34 gradi che rigenera il corpo e la mente. Goditi il fascino del Bagnoturco, rilassati nella Biosauna e lasciati avvolgere dal calore della sauna finlandese.
All’arrivo, lasciati accogliere come una vera star con una bottiglia di prosecco e pop corn, per entrare subito nell’atmosfera del grande cinema.
Durante il tuo soggiorno, potrai scegliere tra le creazioni del nostro menù alla carta, ideato dallo chef Ludovico: un viaggio tra sapori autentici e raffinate reinterpretazioni ispirate al mondo del cinema.
Un’esperienza gastronomica su misura, dove ogni piatto è una scena da gustare.
Dopo cena, la SPA Helvetia rimane aperta fino alle 23, per un bagno serale che amplifica il relax. Oppure, ritirati nella tua confortevole camera, ideale per un sonno profondo e rigenerante.
La mattina ti aspetta una colazione ricca e variegata, servita al tavolo da Paola, con specialità dolci, salate e tipicità locali. E per iniziare al meglio la giornata, un esclusivo massaggio con acqua termale, incluso nel Pacchetto “Cinema e Benessere”, ti aspetta per prolungare il tuo relax.
Scopri il programma degli eventi e vivi da protagonista l’atmosfera elettrizzante del Festival del Cinema di Porretta Terme.
Prenota ora le tue due notti da star!