it
Vivi l’Anima Soul e il Benessere Naturale per la tua estate a Porretta Terme!
Helvetia - Porretta Soul Festival 2023 1
it
Prenota ora Chiudi

Porretta Soul Festival 2023

L’anima soul di Porretta Terme continua a battere nel cuore dell’Emilia-Romagna in occasione della 35° edizione del Porretta Soul Festival che avrà luogo dal 20 al 23 luglio 2023.

Un evento che da oltre 30 anni anima la cittadina di Porretta Terme, con una rassegna di concerti ufficiali, che potranno essere prenotati in anticipo, acquistando i biglietti su www.vivaticket.it e una serie di eventi gratuiti e happening che movimenteranno il centro storico e i luoghi adiacenti.

I 200 artisti presenti si esibiranno in concerti allo storico Rufus Thomas Park, nelle piazze e nei luoghi limitrofi fino a proseguire con il programma The Valley Of Soul.

CLICCA QUI
per programma dettagliato nel Sito Ufficiale della manifestazione

Da non perdere anche la Porretta Soul Street Art, inaugurata nel 2021. Un itinerario tra le strade di Porretta Terme dedicato all’arte dei murales con 9 opere nate per omaggiare la storia della musica Soul e del Porretta Soul Festival. Attraverso questo percorso artistico cittadino, la visita di Porretta Terme e del territorio dell’Alto Reno si arricchisce della opportunità di scoprire scorci caratteristici e fuori dall’ordinario.

Da sempre, l’Hotel Helvetia Thermal SPA svolge un ruolo di riferimento importante nel corso delle giornate di festival, sia come base per un soggiorno termale nel cuore dell’Alto Reno Terme, sia per una sosta enogastronomica al nostro Ristorante CiPensoIO o una serata sotto le stelle sulla nostra Terrazza Helvetia, degustando i nostri cocktails e la famosa pizza Menchetti.

La nostra Helvetia Thermal SPA permetterà infine una pausa rilassante e un tuffo nel benessere naturale della nostra piscina termale con acqua salsobromoiodica, la nostra grotta con biosauna, sauna, hammam o ancora nel nostro roof top solarium con idromassaggio e panorama sui colli dell’Appennino Tosco Emiliano.

In attesa della nuova edizione 2023, guarda il documentario dedicato al Porretta Soul Festival e i suoi protagonisti su RaiPlay